La Sposa

Il make-up per la Sposa è il tipo di trucco più difficile, perché deve:  esaltare la bellezza della Sposa in modo naturale e luminoso; essere resistente all’emozione, ai baci e abbracci; rendere il viso fotogenico; durare per tutta la giornata.

Per eseguire un make-up perfetto ,che faccia sentire la sposa una principessa, il trucco va pensato e provato sul  suo viso scegliendo lo stile, i colori, le sfumature,le tecniche e i prodotti in base alle sue  esigenze personali, alle preferenze e al suo  stile.

spose

Make-Up Pro offre un pacchetto sposa personalizzabile al 100% che comprende:

Un primo incontro  con la futura sposa per:

  • Conoscere e capire i desideri, le necessità , lo stile , eventuali allergie o preferenze etiche (relative alla scelta di prodotti naturali o vegani).
  • Analizzare le caratteristiche della pelle del viso, decolté e schiena per valutare la copertura di eventuali discromie cutanee .
  • Valutare la necessità di fare alcuni trattamenti estetici,  per migliorare la qualità della pelle del viso.
  • Prova trucco .La base del make-up verrà realizzata con l’aerografo. Questa è una tecnica innovativa che garantisce un risultato coprente , naturale e molto resistente.

Tutti i dati verranno inseriti in una scheda personale corredata di foto del viso prima e dopo il trucco.

Un secondo incontro per :

  • Rifare il trucco, stabilito durante il primo incontro, per definirne i dettagli e arrivare al risultato desiderato,  dalla futura sposa, per il giorno del matrimonio.
  • Fare le foto del viso e dei particolari del trucco.

(La Scheda personale verrà aggiornata e arricchita con tutti i dettagli stabiliti nella seconda prova e con le nuove fotografie.)

Il Giorno del Matrimonio:

  • Il make-up verrà realizzato con i capelli già acconciati.
  • Se, durante le prove, era stato deciso di praticare un massaggio distensivo sul viso, collo e spalle della sposa, la truccatrice lo effettuerà prima dell’intervento del parrucchiere.
  • Il make-up verrà realizzato con le tecniche e i prodotti concordati ,durante le prove, fino ad ottenere il risultato  della foto.
  • Se la Sposa lo desidera può essere concordato  un ritocco del make-up,  dopo la cerimonia o prima del servizio fotografico. (Questo servizio aggiuntivo va prenotato )

Trucchi aggiuntivi:

Per il  giorno del matrimonio è possibile  prenotare dei trucchi  per i componenti della famiglia o per le testimoni. Per ottenere un  risultato migliore è possibile organizzare prove di gruppo o singole.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La data del Matrimonio (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

acconsento alla Privacy Policy